fbpx

Cosa sono e come funzionano i Report

I Report di fees Pro sono dei rapporti riepilogativi di voci di spesa e documenti scambiati fra l'amministratore dell'organizzazione e gli utenti inseriti all'interno della stessa. Possono essere di due tipologie:
  • Report di Spesa: contenenti il riepilogo spese ed i relativi documenti comprovanti le stesse
  • Report Documentali: contenenti documenti classificati secondo la categorizzazione assegnata

Come si scambiano i Report?

I Report possono essere inviati direttamente dall'App alla piattaforma Web con pochi clic:
  • Accedi all'App
  • Accedi alla sezione Dashboard
  • Imposta Filtri temporali e di categoria
  • Clicca sul tasto in alto a destra "Invio Report"
  • Inserisci il titolo, la descrizione e clicca su "Invia"

Come posso gestire i Report dalla piattaforma Web?

L'amministratore dell'organizzazione avrà la possibilità di:
  • Visualizzare i Report e lo Stato di approvazione
  • Approvare o Declinare i Report aggiungendo Note
  • Tracciare le spese della propria organizzazione
  • Esportare Documenti e Foto
  • Esportare .csv di report e spesa per poterli gestire al meglio con i propri ERP