fbpx

Come esportare report e .csv

Questa funzionalità è disponibile per gli utenti che hanno sottoscritto il piano fees+

Se non l'hai ancora sottoscritto, troverai tutte le informazioni utili qui prima di procedere

Accedi al tuo account fees+ tramite l’App, entra nel menu laterale a sinistra in Impostazioni > Dashboard.

Clicca sul simbolo filtro in alto a sinistra per applicare i filtri.

A questo punto ti troverai sulla schermata Filtri Dashboard:

Da qui potrai:

  • Filtrare il PERIODO (Libero, Ultimi 7 giorni, Ultimo mese, Ultimi 2 mesi, Ultimi 3 mesi, Ultimi 4 mesi, Ultimi 5 mesi, Ultimi 6 mesi)
  • Selezionare la CATEGORIA o le categorie di interesse
  • Filtrare inserendo l’ESERCENTE
  • Filtrare selezionando uno o più TAG (In garanzia, Detrazione, Nota spese)

Cliccando Usa filtri la ricerca produrrà i risultati secondo i parametri selezionati.

A questo punto, ti apparirà la lista degli scontrini che rispondono al filtro descritto; cliccando il tasto blu in basso a destra, ti sarà possibile generare una email da cui potrai scaricare la tabella Excel delle tue spese e lo zip contenente tutte le immagini degli scontrini e delle ricevute.

Una volta cliccato il tasto blu, apparirà una nuova finestra dove sono indicati i seguenti campi che dovrai definire:

  • Testo messaggio: in cui puoi immettere un breve messaggio (max. 100 caratteri) in cui indichi i dettagli dell'esportazione, ad esempio "Invio delle spese detraibili per la preparazione del 730 | 2020"
  • Destinatario
  • Email: email della persona a cui è destinata l'esportazione (Il commercialista, un collega..) oppure la tua email personale in caso voglia esportarli in modo indipendente.
  • Nome: della persona a cui è destinata l'email. Una volta compilati i campi, premi sul tasto "invia".
Riceverai alla casella di posta indicata l'email da cui puoi scaricare la tabella ordinata delle tue spese in formato Excel che contiene i dettagli dei tuoi scontrini: esercente, categoria, data spesa, voce di spesa e totale e una cartella zip con le foto degli stessi scontrini e ricevute. Se non hai ricevuto l'email, ricordati di guardare anche nella posta indesiderata (spam) in caso non sia nemmeno lì non esitare a contattare il nostro team di supporto a support@fees.world, saremo pronti ad aiutarti! Per leggere maggiori info in merito, consulta il nostro blog, cliccando qui